Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
Caterina, il 27 Aprile 2022 alle 23:04

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Buonasera!! Noi ci sposeremo il 2 giugno alle 11:30, m prima della partenza da casa vi siete organizzate per ricevere persone a casa prima della partenza ? Se si come vi siete organizzate ?
Buonasera!! Noi ci sposeremo il 2 giugno alle 11:30, m prima della partenza da casa vi siete organizzate per ricevere persone a casa prima della partenza ? Se si come vi siete organizzate ?

71 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa dei genitori dove abbiamo dormito abbiamo allestito un tavolo con biscotti vari gusti di pasta frolla e pizzette vari gusti in sacchettini in modo che ognuno lo poteva prendere tranquillamente e portarselo anche dietro se voleva e bevande varie sempre monoporzione ed è stato molto apprezzato sia per il fattore Covid che per la comodità di poterselo portare dietro 😊 per noi è stato molto piacevole avere qualche ospite prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho avuto solamente mia sorella, mio fratello e i genitori ovviamente, ed é stato bello così che già c'è da prepararsi e tanto da fare tra fotografi, capelli etc
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a casa dei nostri genitori un piccolo rinfresco, pizzette salatini qualche dolcetto e le bibite.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non riceverò ospiti/parenti a casa ad eccezione delle mie sorelle con i loro figli, per fare delle foto.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio??? Noi fortunatamente no 😅, anke xké non usa sta cosa..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche allestiremo un tavolo per il rinfresco a casa dei nostri genitori
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina!! Sia io che il mio compagno faremo a casa dei rispettivi genitori un rinfresco (****) ma mooolto semplice: salatini/pizzette e Prosecco. 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione