Visualizza messaggio citato
Ciao Lorena si fortunatamente sono come le immaginavo... Io i campioni li presi su un sito spagnolo quindi già conoscevo il prodotto. Fammi sapere
Anche a me oggi ha mandato il codice dicendo che gli inviti sono già in viaggio. Come sono? Belle? Io avevo chiesto i campioni ma non si sa mai
Perdonami non avevo letto il tuo messaggio. È vero ha avuto il telefono staccato per 2 giorni ma lunedì finalmente ha risposto alla mail mandandoci il Codice di tracciamento e informandoci che non sarebbe stato valido da subito perché gestiti prima da un altro Corriere. Ieri finalmente risultava la tracciabilità E stamattina sono arrivate.
Ciao! Anche io ho lo stesso problema..la signora mi ha detto che lunedì mi avrebbe mandato il tracking ma niente..oggi ha addirittura il telefono spento! Aiutoooooooo... Questo pomeriggio ho anche mandato una mail minatoria! Ma vi hanno mandato il codice di spedizione o vi sono arrivate direttamente a casa?Cosa posso fare?Grazie a chi mi risponderà..sono disperata
Anche io li sto assillando su tutti icanali e sembrerebbe che stamattina hanno risposto al mio ragazzo tramite mail 🤞 vi aggiorno
Ti dico la verità. A me alla fine sono arrivate. Ma li ho praticamente stressati ogni giorno in Whatsapp. Non so se sono stata fortunata io… ma ti risponde in whatsapp?
Salve, sto avendo lo stesso problema. Dopo quanto tempo sono arrivate? A me è passato quasi un mese e dopo la conferma della bozza non ho ricevuto più niente.. non so se denunciare e provvedere a cercare altro o aspettare qualche altro giorno...
Ok.. altrimenti avremmo potuto chiedere anche l’aiuto agli admin. Comunque come ti hanno consigliato le altre ragazze, denuncia denuncia denuncia ☹️