'Fossacesia', Chieti · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faFacciamo un po' di gossip 😄 così x tenerci compagnia 😄 Questi per me sono gli abiti da sposa più belli visti nei film / serie 😄 👰 Vi piacciono? Aggiungereste altri in lista ? Audrey Hepburn in cenerentola a Parigi Gina Rodriguez in Jane the Virgin (...
1937 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1937 giorni faCommunity! Vi sposerete in chiesa? Avete scelto le letture? Votate e diteci quali avete scelto nei commenti! © Costantino Ilenia Photographer
1939 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
1939 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
1939 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1940 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1940 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1940 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1940 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1940 giorni faEcco il nuovo vestito sposo presentato dalla rubrica "Un abito al giorno". Un vestito firmato Thomas Pina, modello 21.25.330, della collezione 2021. Abito blu con gilet e giacca con collo coreano, per uno sposo dalla forte personalità. La giacca dal...
1941 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1941 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
1941 giorni faBentornati nella rubrica "Un abito al giorno"! Per voi una creazione di Bellantuono 💟 Modello 1866B della collezione 2021. Taglio redingote, con scollo a barchetta e uno stile dalle reminiscenze vintage, ispirato alla grande tradizione...
1941 giorni faLa festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po' di tempo con gli amici prima del fatidico si!!!...
1941 giorni faÈ il momento di parlare di un tipo di abito da sposa che ha innovato la moda nuziale più classica e tradizionale! Ho scelto per il nostro speciale "Un abito al giorno" questo modello della collezione Spring/Summer 2020 della casa...
Fotografi garanzie ANFM