Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2078 giorni fa
2078 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Sara
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2101 giorni fa
Ho creato un post
2102 giorni faQualcuno che è stato in questo locale e mi sa dire come si mangi? Grazie 😊
Ho creato un post
2102 giorni faQualcuno che è stata in questa villa e può dirmi come si mangia, com’è l’organizzazione? Grazie ❤️
Ho creato un post
2102 giorni faStiamo girando, ne abbiamo visto 4. Ma di nessuno sappiamo come si mangia e questo mi mett ansia e stress. Come scegliere a scatola chiusa?
2102 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Ho partecipato al post di Francesca
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa