Gagliano del Capo, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
2833 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2835 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono qui per chiedervi un consiglio...voglio chiedere di farmi da testimone a mia sorella e a suo marito...però mia sorella lo sa già mentre mio cognato non se lo aspetta proprio e per questo vorrei fargli una sorpresa per farli...
Ho partecipato al post di Gaia
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2840 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze.. quale dovrei scegliere tra questi 2 modelli di Fedi??sono molto indecisa..mi piacciono entrambe.Voi quale scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
2843 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2843 giorni faSpose di settembre 2018...fatevi sentire..
Ho partecipato al post di Eva☀️
2845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2848 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Fotografi garanzie ANFM