Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo

Come chiedere di farmi da testimone?

Gaia, il 25 Luglio 2018 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze oggi sono qui per chiedervi un consiglio...voglio chiedere di farmi da testimone a mia sorella e a suo marito...però mia sorella lo sa già mentre mio cognato non se lo aspetta proprio e per questo vorrei fargli una sorpresa per farli rimanere senza parole...mi date qualche idea?

10 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Luglio 2018 alle 19:24
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto al mio testimone chiacchierando casualmente.. lui abita a Ravenna e, comunicandogli la data ufficiale, sono venuta fuori dicendo.. si beh dovrai venire su qualche giorno prima, avrò bisogno di entrambi i miei testimoni....!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Io gliel.ho detto con una torta..ecco la foto.devo dire che è stato veramente d'effetto....

    Come chiedere di farmi da testimone? 1
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una mentre le davo la partecipazione le ho detto “tuo marito non si offenderà se vieni a sederti vicino a me” e la sua faccia 😳😭
    all’altra l’ho chiesto mentre mi raccontava di come un’altra amica le stesse chiedendo di aiutarla con alcuni preparativi e io le ho detto “aiutala fin che vuoi ma da testimone la fai solo a me😜” e giù a piangere

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che tua sorella già lo sa potresti farle una maglietta o un cartello con scritto "saremo i testimoni di...." O qualcosa del genere...😉 Effetto sorpresa
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo per rubare idee🙊😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo :andate ad una serata karaoke e con la complicità Dell animatore, cantaye una canzone del cuore e poi glielo chiedi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate ad una serata karaoke con l aite canta una canzone a te cara
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti preparare una torta con la scritta "Volete essere i miei testimoni?" Smiley smile

    Semplice e d'impatto.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io all'inizio dovevo avere un solo testimone, mia sorella, e invece poi ho voluto chiedere anche al suo compagno e lui non se lo aspettava!! siamo andati a cena a casa loro e con la scusa del "vestito da testimone" di mia sorella, ho chiesto a lui: ma allora tu come ti vesti al matrimonio? e lui mi diceva "non lo so, jeans e camicia, casual..." e io "noooo un testimone non può mettere i jeans!" (ho preso l'occasione al volo solo come scusa, in realtà per me potrebbe venire anche in pigiama haha qualsiasi cosa avrebbe risposto ci avrei buttato dentro la battuta del testimone) dovevi vedere la sua faccia!!!!! diceva "ma sei sicura? testimone? io? ma davvero?"

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando a un modo particolare per dirlo alle mie due testimoni...due mie carissime amiche 😊 solo che non mi viene in mente niente di adatto..... 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione