Rieti, Rieti · Da Aprile 2012
salve sono una ragazza di 26 anni e il mio ragazzo mi a chiesto di sposarlo a maggio e sono stata felicissima... spero ke il mio matrimonio sia stupendo..
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni faHo partecipato al post di Sara
2320 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2320 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2320 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2320 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2320 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho caricato una foto nel post di Anna
2329 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha già deciso quale sarà il tableau de marriage? Potete darmi qualche idea? Il mio matrimonio sarà romantico ma festeggeremo anche il battesimo di nostra figlia.... Grazie 😊
Ho partecipato al post di Anna
2329 giorni faHo partecipato al post di Mariagiovanna
2331 giorni faHo partecipato al post di Simona
2331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2331 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
Ho partecipato al post di Sara
2331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM