Ciao belle bimbe, stamattina ho avuto finalmente un po' di tempo libero e sono andata a farmi fare una prima prova dal parrucchiere. Odio le acconciature ma in base alla coroncina che ho scelto era inevitabile creare qualcosa sui capelli, anche se a dire il vero mi ero sempre immaginata con i capelli sciolti quel giorno. Mancano ancora più di 7 mesi ma ho voluto comunque farmi una prima idea. Voi cosa ne pensate? Consigli? Io sono rimasta contenta ed ho deciso di bloccare la data con loro. Helpatemi 👰
Credo che l' acconciatura dipenda molto dal vestito che si indossa. Ad essere sincera il diadema non mi fa impazzire. Bene la parte dietro, davanti mi sembra un pochino troppoo "spettinata".
Hai provato a portare i capelli al lato? Perché dietro non fa un brutto effetto, anzi i capelli mossi stanno molto bene ma davanti non mi convincono del tutto...
Ciao Simona, Hai un bellissimo viso! L’acconciatura mi piace dietro e mi piace la tiara ma sulla parte frontale non mi convince, mi sembra che ti valorizzi poco e che possa essere molto migliorata.
Io ho messo una spugna nei capelli,per non avere effetto vuoto dietro la tiara. Anche io volevo dietro i capelli lunghi e poi boccoli,ma era Settembre con il meteo pazzerello e avevo paura poi di non avere piu nulla in testa la sera (infatti la sera verso le 20 ha piovuto).Cosi ho fatto i boccoli piu stretti senza la parte liscia