Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
2803 giorni fa
ragazze... non sarebbe meraviglioso un bouquet con le fragole?? peccato io mi sposi a settembre... quale frutto potrei inserirci secondo voi?
Ho partecipato al post di Vale
2803 giorni fa
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze... non sarebbe meraviglioso un bouquet con le fragole?? peccato io mi sposi a settembre... quale frutto potrei inserirci secondo voi?
Ho ottenuto una medaglia!
2804 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze! le nostre partecipazioni le farò da sola facendole stampare online e mi chiedevo se qualcuna fra voi farà lo stesso. se quindi conoscete un sito che invia campioni di carta (lucida, opaca, sottile etc) per potermi fare un'idea del...
Ho creato un post
2807 giorni faCiao ragazze, oggi a più di un anno dalle nozze siamo andati a prenotare il fotografo (avevamo scelto belvedere fotografi) ed hanno già tutto pieno. conoscete fotografi a napoli da consigliarmi, magari sullo stesso stile? grazie!
Ho creato un post
2822 giorni faCiaoragazze! Oggi pensavo alle bomboniere e vorrei chiedervi se fra voi c'è qualche sposina che ha scelto le bomboniere commestibili... ovvero marmellata, creme spalmabili, olii etc etc... Se sì avete dritte da darmi? Nomi di fornitori ad esempio?...
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giulia
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2824 giorni fa
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze ciao, qual è stato il vostro primo acquisto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Giusy
2845 giorni fa
2847 giorni fa
2847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM