Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Chi si sposa il 14 settembre ?
Il mio truccatore acconciatore mi ha fatto il preventivo di 500€ trucco e acconciatura 😱 scontato!!!
Un po' di stanchezza e di nervosismo a -12... Sarà anche naturale ma la gente fa di tutto per metterci del suo...fino a portarci a chiederci chi ce l'ha fatto fare... 😔 In ordine confuso: ancora 18...
E proprio non mi spiego come sia riuscita a non uccidere nessuno! ragazze, voi come state?
Che ne pensate?
Ciao ragazze, ormai siamo vicinissimi al fatidico giorno e l'agitazione cresce sempre più, dormo pochissimo. per stemperare un po' la tensione ho pensato di mostrarvi uno dei nostri lavori, i...
Quali sono le ultime cose da controllare secondo voi?
Ciao ragazze! vorrei iniziare ad impostare la grafica dei libretti messa ma non so bene come impaginare la funzione, sapete se è possibile scaricare un pdf con degli esempi da qualche piattaforma web?...
Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposeremo la prima settimana di settembre, non considerando agosto visto che tutti saranno in ferie e non penseranno al nostro matrimonio... quando conviene dare le...
Ciao! Oggi è arrivata la mia agenda dedicata all'organizzazione del matrimonio. Appena l'ho vista me ne sono innamorata. E' la soluzione ideale per non avere biglietti volanti e non mischiare le nozze...
Ciao a tutte, Ho opzionato villa maria ma vorrei qualche informazione in più sul cibo e l'organizzazione dell'evento in generale da chi ci è stata perché sono indecisa tra questa location, villa...
Ciao ragazze! le nostre partecipazioni le farò da sola facendole stampare online e mi chiedevo se qualcuna fra voi farà lo stesso. se quindi conoscete un sito che invia campioni di carta (lucida,...
Buona domenica a tutte! Dopo aver condiviso le nostre partecipazioni un paio di ragazze hanno chiesto come ho fatto a scrivere il nome sulla busta con quella bella grafia. Stavo per rispondere alle...
Ragazze ...che noia!!! Da quando abbiamo deciso di organizzare, non c'è stato nessuno favorevole al matrimonio. Dal più anziano al più giovane, tutti con le solite frasi...."ma chi te lo fa fare.. ma...
Ciao ragazze! c'è un testo "base" per le partecipazioni secondo voi? le vostre in che modo sono presentate? "sposo e sposa annunciano il loro matrimonio" "le famiglie annunciano il matrimonio di" etc...
Ragazze... non sarebbe meraviglioso un bouquet con le fragole?? peccato io mi sposi a settembre... quale frutto potrei inserirci secondo voi?
Ciao ragazze, oggi a più di un anno dalle nozze siamo andati a prenotare il fotografo (avevamo scelto belvedere fotografi) ed hanno già tutto pieno. conoscete fotografi a napoli da consigliarmi,...
Ciaoragazze! Oggi pensavo alle bomboniere e vorrei chiedervi se fra voi c'è qualche sposina che ha scelto le bomboniere commestibili... ovvero marmellata, creme spalmabili, olii etc etc... Se sì avete...
Ciao sposine come da titolo stasera ho sbancato Amazon e Aliexpress per tutto quello che mi serviva per il matrimonio, fiori per qualche lavoretto fai da te,nastri,lanterne,cristalli per i tavoli,idee...
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Ragazze ciao, qual è stato il vostro primo acquisto per il matrimonio?
Buonasera sposine,vorrei farvi conoscere questo sito Minted, dove si possono realizzare le partecipazioni.Ho scoperto questo sito per caso, ed ho richiesto dei campioni di partecipazioni (totalmente...
Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic, mi sposerò a Settembre 2019 a Napoli ed ho già bloccato chiesa e ristorante. Ho anche già preso un planner su amazon e ne sono innamorata, se siete...
Fotografi garanzie ANFM