Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2018
Sono una donna di mondo. Ho sempre adorato essere la direttrice artistica di feste e compleanni miei o di amici. Il matrimonio.. il mio evento preferito,... Visualizza altro
Sono una donna di mondo. Ho sempre adorato essere la direttrice artistica di feste e compleanni miei o di amici. Il matrimonio.. il mio evento preferito, il mio sogno che si realizzerà prestissimo.
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte, a che punto siete con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2775 giorni faC'è qualche ragazza che, come me fa la "wedding planner" del suo matrimonio? Di che stile è il vostro? Forza e coraggio.
Ho ottenuto una medaglia!
2781 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM