Caserta, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1418 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1418 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
1418 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1418 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1418 giorni faCiao mi chiamo Maria Luisa, il mio fidanzato si chiama Giuseppe, siamo della provincia di Caserta, ci sposiamo il 21.10.2023 ed ho scoperto che non siamo gli unici a sposarci in quella data, che emozione!! 😍😍😍
2109 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
2623 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM