Caserta, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1157 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1157 giorni faQuante come me? Vediamo
1211 giorni fa
1231 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1231 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1231 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1231 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Fabii
1231 giorni fa
1231 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1231 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1231 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1231 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1259 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1259 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM