Telese Terme, Benevento · Da Luglio 2018
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non avevo nessuna intenzione di relazionarmi con qualcuno ma quando l ho visto il mio cuore ha ripreso a battere..è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo maturo e sa quello che vuole ed è di questo che ho bisogno nella mia vita.. Ci siamo frequentati per 2 settimane perché abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e il 9 aprile ci siamo messi insieme.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme scoprendoci ogni giorno..c è un'intesa stupenda unica..e finalmente è arrivata la proposta..con vista mare di sorrento e con il mio si che non vedevo l'ora di pronunciare perché non vedo l ora di iniziare a progettare la mia vita con lui ❤❤❤❤❤❤
- Sposa Saggia
- 2.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faSalve ragazze poco fa ho fatto un topic x quanto riguarda i testimoni..voi cosa avete deciso di farvi regalare dai testimoni? Cosa avete fatto a loro invece?grazie a chi risponde
Ho creato un post
2808 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio premetto sarà un po lungo..io e fm stiamo pensando a chi potrebbe affiancarci il giorno del nostro matrimonio..premetto che il mio fm si è integrato molto con le mie amicizie..siamo pochi ma buoni 😊 e quando...
Ho creato un post
2810 giorni faNon riesco a crederci..è andato via il 4..-399😍😍
Ho creato un post
2813 giorni faSalve ragazze mi piacerebbe omaggiare come allestimento in sala sui tavoli non troppo, xke voglio che sia un allestimento particolare ma delicato elegante, quindi solo come nome dei tavoli il luogo dove è avvenuta la proposta di matrimonio..a...
Ho creato un post
2813 giorni faSalve ragazze vi leggo tutte e vi ammiro xke vedo in ognuna di voi una certezza, nessuna confusione su cosa fare e come organizzare il tutto..io mi sposo il 15 settembre 2019 e ho fermato location chiesa e fotografo..ora arriva il bello..sto nel...
Ho creato un post
2815 giorni faSalve ragazze..una domanda..io e il mio fm avevamo pensato di fare fare da testimoni 4 nostri amici e pensavo di comunicarlo in maniera simpatica..mi date qualche consiglio? Perché non ne ho idea..ah ci sposiamo il 15 settembre 2019 quanto tempo...
Ho creato un post
2815 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste cose il giorno del nostro matrimonio..far percepire...
Ho creato un post
2815 giorni faSalve ragazze il mio ristorante adotta uno stile shabby chic per quanto riguarda gli allestimenti..qualcuna di voi sa darmi qualche suggerimento anche con foto su come poter allestire la sala e il giardino? Quali potrebbero essere i colori che...
Ho creato un post
2815 giorni faSalve ragazze avrei bisogno del vostro aiuto 😐 come si evince dal titolo sono nella confusione più totale..mi sposo il 15 settembre dell anno prossimo e ho fermato location fotografo e chiesa..ora essendo che la mia location che organizza un wedding...
Ho creato un post
2826 giorni faSalve brides..avrei bisogno di un vostro aiuto..volevo qualche idea su qualche segnaposto carino e particolare..mi postate le vostre foto così mi faccio un'idea?😊
Ho creato un post
2827 giorni faSalve ragazze..chi di voi farà le damigelle?io avevo pensato alle mie amiche più strette..solo che ho un dubbio..di solito il vestito lo sceglie e lo paga la sposa? Voi come avete fatto?chi l ha fatto..vi ringrazio anticipatamente 😊
Ho creato un post
2828 giorni faSecondo voi..quale dei due potrebbe andare meglio?😊 grazie a chi risponde 😘
Ho creato un post
2828 giorni faSalve ragazze come potete leggere dal titolo vorrei fare i save the date li trovo molto carini e simpatici..li vorrei mandare tramite whatsapp ad un anno esatto prima del matrimonio..qualcuna di voi sa qualche app dove posso crearli con qualche...
Ho creato un post
2829 giorni faLa mia proposta a Sorrento 😍
Ho creato un post
2839 giorni faSalve ragazze..ho bisogno di qualche suggerimento..io e il mio fm abbiamo molte cose in comune..per fortuna..ad entrambi piace il mare..non per questo mi ha fatto la proposta a Sorrento..però purtroppo abitiamo a circa un ora e mezza dal mare e...
Ho creato un post
2846 giorni faSalve ragazze sono in preda al panico..domenica il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e ovviamente ho risposto di siii😍😍😍😍 solo che avrei bisogno di qualche suggerimento di qualche location nei pressi di Caserta..mi piacciono molto queste ville con...
Fotografi garanzie ANFM