Santa Cruz De Tenerife, Tenerife · Da Luglio 2018
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa.... Visualizza altro
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa. Sogno un matrimonio romantico, elegante..come una principessa
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2731 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho partecipato al post di Sheila
2731 giorni fa
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho ottenuto una medaglia!
2735 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2735 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2737 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2739 giorni fa
Ho creato un post
2739 giorni faPremetto che non sono ancora stata in un atelier a vederne uno ma ho un dubbio..quando l avete trovato l avete pagato tutto al momento? Oppure l avete bloccato e poi saldato? come funziona? scusate la domanda ma non ho proprio idea
Ho partecipato al post di Daniela
2739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2740 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ciao Bride, tu che fiori hai scelto per le decorazioni? Aiuta questa sposa a scegliere i suoi: https://www.matrimonio.com/forum/fiori--t647503 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Giusi
2750 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
2751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM