Santa Cruz De Tenerife, Tenerife · Da Luglio 2018
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa.... Visualizza altro
Mi chiamo Vanessa ho 25 anni e vivo a Tenerife...sono una persona romantica,emotiva ..un uragano di emozioni,creativa estroversa e a volte un pò ansiosa. Sogno un matrimonio romantico, elegante..come una principessa
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2727 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2729 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2730 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2739 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2840 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2842 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Simona
2843 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤
Fotografi garanzie ANFM