Campomaggiore, Potenza · Da Luglio 2018
Fidanzamento lungo molti anni..18 per la precisione..conviviamo da 4 anni..e adesso è arrivato il momento di sposarci!!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte, sono molto dubbiosa su una cosa e chiedo consiglio a voi,come vi comportereste al mio posto? Mi sposo il10 giugno,ho prenotato la prima prova dell'abito il 20 ottobre,ma ieri mentre ero col mio fm in un negozio di scarpe ho visto dei...
Ho partecipato al post di Mery🌻
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccipinus
2828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2832 giorni fa
Ho creato un post
2833 giorni faCiao a tutte, abbiamo prenotato ristorante e confermato la data in chiesa! Chi di voi altre sposine ha scelto il Bouganville come location delle proprie nozze?A noi piace davvero tanto..siamo stati benissimo a un matrimonio di amici..e non vediamo...
Ho partecipato al post di Carmen
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2833 giorni fa
Ho creato un post
2833 giorni faE finalmente dopo 18 anni di fidanzamento anche io mi sposo..Abbiamo scelto e confermato la data 10 giugno 2019 e il ristornate IL BOUGANVILLE a Picerno(PZ) Siamo della provincia di Potenza ma viviamo a Sala Consilina! Organizzerò molte cose in fai...
Ciao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Fotografi garanzie ANFM