Terracina, Latina · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
2054 giorni faPer il vostro matrimonio avete pensato al gioiello che indosserete? Sarà un gioiello di famiglia oppure comprato / regalato apposta per l'occasione?
2057 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2057 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
2068 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
2074 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2074 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2074 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM