Prato, Prato · Da Luglio 2018
Sposa fuori dal comune metà di me sarà quel giorno avvolta dalla mi armatura
- Super Sposa
- 2.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1690 giorni fa
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1690 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1690 giorni fa
1690 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1717 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1727 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1742 giorni fa
1742 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1742 giorni fa
1742 giorni faUn altro VIP a cui affidare un nuovo incarico! 🧑 Un momento emozionante, sentito e marchiato a fuoco nelle telecamere dei telefoni che saranno puntati quel giorno su di voi. A chi dareste il compito di fare un discorso? 🎤 Ecco le nostre tre opzioni...
1742 giorni fa
1742 giorni faAltra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile Loredana Berté o la grintosa Emma Marrone? Votate!...
Fotografi garanzie ANFM