Voghera, Pavia · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte future sposine, Ho un dubbio! Noi non facciamo lista nozze e vorremmo eventualmente le buste per poter pagare anche un po di spese del matrimonio, Solo che non sappiamo come dirlo ai nostri invitati. La tipografa ci ha consigliato di far...
Ho partecipato al post di Barbara
4404 giorni faHo partecipato al post di Ermelinda
4406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4406 giorni faCiao ragazze stamattina sono andata in giro per milano per le scarpe, in un primo negozio (zunica) personale gentile e cordiale, le scarpe comode ma indecisa perché in un piede la décolleté sembra che mo stia un pochino larga dietro. Così decido di...
Ho partecipato al post di Irene
4411 giorni faHo partecipato al post di Mariana
4430 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4437 giorni faHo partecipato al post di Ermelinda
4439 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
4441 giorni faHo partecipato al post di Paola
4442 giorni faHo creato un post
4443 giorni faFinalmente oggi dopo varie indecisioni anche noi abbiamo prenotato. .....una settimana a fuerteventura al tindaya .......speriamo di aver fatto una buona scelta. ....nn vedo l'ora
Ho ottenuto una medaglia!
4443 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
4454 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4455 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM