Nola, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mahé
1925 giorni faHo creato un post
1925 giorni faSalve a tutte! Chi di voi convolerà a nozze il 11/09/2021 a Napoli?
Ho creato un post
1926 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Voi avete organizzato qualcosa fuori la chiesa/comune prima del ristorante? Noi ci sposiamo e festeggiamo nello stesso comune e ci piacerebbe intrattenere gli ospiti prima della cena.Che idee avete?
Ho ottenuto una medaglia!
1927 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1927 giorni faCiao a tutti. Come state? Come procedono i preparativi in questa situazione di emergenza sanitaria? Noi ci sposeremo l'11/09/2021 ma mi è venuto un po' di panico perché ho paura che non permettano di fare le cerimonie. Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato a un sondaggio
2475 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho ottenuto una medaglia!
2570 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM