Nola, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1755 giorni faHo creato un post
1755 giorni faCiao a tutti*! Anche se siamo in attesa di conferme, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a settembre ( dal 13 al 29) in America: San Francisco, las Vegas, Los Angeles, New York e Aruba. Secondo voi, cosa dovrò portare in valigia? Consigli???...
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Roberta
1886 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1904 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1904 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
Ho partecipato al post di Valentina
1904 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1904 giorni faHo partecipato al post di Mary
1910 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1916 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM