Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
Sono una ragazza solare, socievole e paziente. Mi piace circondarmi di persone positive, la semplicità ed i piccoli gesti sono le cose che più amo.
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
2161 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2161 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2162 giorni fa