Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
Sono una ragazza solare, socievole e paziente. Mi piace circondarmi di persone positive, la semplicità ed i piccoli gesti sono le cose che più amo.
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze leggo tantissimi topic di ragazze che hanno rinviato il loro matrimonio all'anno prossimo a causa di questo brutto virus😔 molto probabilmente rimanderó anch'io al 2021 i festeggiamenti. Insieme al mio FM abbiamo deciso di sposarci...
Ho creato un post
2172 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi un informazioni per chi si sposerà civilmente,sapete per caso se viene chiesta la residenza di dove si andrà a vivere? perché dobbiamo cambiarla ma al momento non è possibile.
Ho creato un post
2367 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio!! Mi sposo il 6 settembre 2020 e dopo qualche giorno dal matrimonio vorremmo partire per il viaggio di nozze. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2412 giorni faCiao ragazze tra qualche giorno ho la prova make up per il mio matrimonio..Sono indecisa sulle tonalità da scegliere, 🤔 voi che tonalità avete scelto?
Ho creato un post
2419 giorni faRagazze quanto tempo prima del matrimonio scegliete la vostra make up artist? 🤔👰
Fotografi garanzie ANFM