Grosseto, Grosseto · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2476 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2476 giorni faHo partecipato al post di Sara
2476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2478 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2478 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
2478 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ho creato un post
2484 giorni faSalve sposine..chi di voi al vostro giorno aveva già dei bambini??cosa gli avete fatto fare??e com’è andata la giornata?? Noi abbiamo due bambini che nel giorno del si avranno 3 e 2anni..li voremmo far partecipare ad esempio per far portare le...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2541 giorni faCiao a tutte sposine..come state???siete pronte per questo grande giorno..??ci sposiamo tutte il 5settembre 2020 e tutte a Grosseto??a che punto siete??
Ho ottenuto una medaglia!
2684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2685 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2686 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di aiutooooo..!!! chi di voi ha fatto le partecipazioni da sola??? da dove si parte??siti dove si possono comprare i cartoncini???mi sembra tutto così difficile..e sono solo all’inizio..😂😂grazie mille a tutte per l’aiuto..!
Ho partecipato al post di Simona
2700 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2700 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM