Reggiolo, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze ho ritirato il referto .. chi ha esperienze a riguardo e può aiutarmi? Sembrerebbero ottimi ma la quantità poca
Ho partecipato al post di Deborah
2765 giorni fa
Ho creato un post
2765 giorni faBuongiorno a tutte! Sono al 5 po.. durante i rapporti avverto dolore all ovaia destra che è quella da dove ho ovulato questo mese.. preciso però che mi provoca dolore solo nella posizione da dietro🙈( scusate i dettagli ma e' per capirci meglio). Puo'...
2769 giorni fa
Ho creato un post
2769 giorni faBuongiorno ragazze! Ho avuto L ovulazione ieri.. ne sono certa perché ho monitorato e perché dopo i doloretti il muco da chiara d uovo e' diventato più biancastro.. subito dopo poche ore i dolori sono cambiati e avverto fastidio da ciclo.. mi...
Ho partecipato al post di Francesca
2770 giorni fa
2770 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2771 giorni fa
Ho creato un post
2771 giorni faCiao! Purtroppo oggi ho avuto un imprevisto lavorativo e passerò la notte fuori città e forse anche domani quindi niente compitini ... il picco L ho avuto stamattina.. secondo voi basta il rapporto di questa notte? Avevo già il muco fertile ed ho...
Ho partecipato al post di Alessia
2773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina ho ritirato il referto delle analisi .. le farò vedere alla dottoressa ma mi e saltato subito all occhio il valore del fsh .. sembrerebbe leggermente altino.. da quanto ho letto, tale valore sta ad indicare la Riserva e...
Fotografi garanzie ANFM