Reggiolo, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2720 giorni faBuongiorno ragazze, anche questo mese di novembre non è stato produttivo e come molte avranno già letto abbiamo appuntamento in un centro di procreazione assistita per il 13 novembre e in questo mese ed il prossimo effettuerò tutti gli esami del...
Ho creato un post
2729 giorni faPraticamente e' dal 2 po che ho indolenzimento alla parte passa dell addome, dolori talmente lievi da non capire se fosse intestino( ero particolarmente nervosa) o utero ed ovaie. Adesso invece , da ieri ( 10 po ed ho fase luteale di 16 giorni) ho...
Ho creato un post
2731 giorni faCondivido il motto della mutanda bianca ma stamattina ho voluto fare al 10 po un test di quelli ultrasensibili ed è chiaramente negativo. Questo mese come in quelli passati ho richiesto 5 giorni di ferie insieme a mio marito perché facciamo entrambe...
Ho creato un post
2737 giorni faRicominciamo con i fantasintomi! 🤣 Ragazze, vi dico cosa sto notando nel mio post ovulazione e giuro che non mi sto facendo condizionare dalla voglia del positivo anche perché dopo lo spermiogramma di mio marito sono tutt' altro che ottimista.. Oggi...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce questa società? E' il centro più grande in Italia per numero di pma all' anno e pare sia convenzionato con il servizio sanitario nazionale, lista d attesa quasi inesistente.. Negli ultimi giorni sono molto negativa , su...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutte , rieccomi qui, sono a pochi giorni dalla ovulazione ed ho litigato con mio marito per stupidaggini, sono talmente stressata che ho ingigandito la cosa ed ora siamo litigati... Sto proprio notando che lo stress della cicogna che non...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze, non so se già lo avevo detto ma io sono un hostess di volo e mio marito idem, praticamente non siamo mai in casa , in media due giorni su 7 ma non sempre insieme.. per questo , da quando ci siamo messi alla ricerca, dobbiamo...
Ho creato un post
2751 giorni faEccomi! Dopo il terzo tentativo fallito e uno spermiogramma non attendibile, ecco il referto di quello fatto in un centro pma. mi aiutate ad interpretarlo? 😐
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze, ho ritirato il referto del dosaggio del progesterone al 20 pm( non potevo anadare al 21pm). ho 18 come valore, nella fase Luteinica dovrebbe essere tra i 2,2 ai 16.. più alto solitamente in caso di gravidanza ma non è la regola ovviamente..
Ho creato un post
2761 giorni faEccomi di nuovo fa voi.. ieri, dopo il referto dello spermiogramma e' stato un momento difficile .. sono stata assalita da mille pensieri negativi.. mi è letteralmente crollato il mondo addosso. Mio marito ha appuntamento dall andrologo venerdì ma...
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze ho ritirato il referto .. chi ha esperienze a riguardo e può aiutarmi? Sembrerebbero ottimi ma la quantità poca
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno a tutte! Sono al 5 po.. durante i rapporti avverto dolore all ovaia destra che è quella da dove ho ovulato questo mese.. preciso però che mi provoca dolore solo nella posizione da dietro🙈( scusate i dettagli ma e' per capirci meglio). Puo'...
Ho creato un post
2768 giorni faBuongiorno ragazze! Ho avuto L ovulazione ieri.. ne sono certa perché ho monitorato e perché dopo i doloretti il muco da chiara d uovo e' diventato più biancastro.. subito dopo poche ore i dolori sono cambiati e avverto fastidio da ciclo.. mi...
Ho creato un post
2770 giorni faCiao! Purtroppo oggi ho avuto un imprevisto lavorativo e passerò la notte fuori città e forse anche domani quindi niente compitini ... il picco L ho avuto stamattina.. secondo voi basta il rapporto di questa notte? Avevo già il muco fertile ed ho...
Ho creato un post
2772 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina ho ritirato il referto delle analisi .. le farò vedere alla dottoressa ma mi e saltato subito all occhio il valore del fsh .. sembrerebbe leggermente altino.. da quanto ho letto, tale valore sta ad indicare la Riserva e...
Ho creato un post
2780 giorni faBuonasera ragazze.. Oggi mi sento un po' giù.. mi sta per finire il ciclo e già mi sta prendendo L ansia per gli stick e tutto il resto.. anche perché penso che più di come ho fatto nei mesi precedenti non posso fare e quindi per me il risultato sarà...
Fotografi garanzie ANFM