Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
Eterna sognatrice ,ottimista per professione
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2296 giorni fa
2299 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2306 giorni faCiao sposine! ho letto dappertutto che il castello di Solanto dopo le 11.30 non permette più di fare musica. sapete se questo vale anche per l'interno?
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2313 giorni fa
Ho creato un post
2314 giorni faCiao spose qualcuno ha scelto questo castello per le proprie nozze? Come vi siete trovate? Cibo buono? Che prezzo vi hanno fatto per castello e per menu a persona? Io mi sposerò (ancora non riesco a dirlo🤣🤣) a fine sett o ottobre.... Non so se sia...
2314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2314 giorni faBuonasera a tutte! Il mio primo topic comincia con la domanda fatidica del giorno : venerdì o sabato? Noi vorremmo sabato pomeriggio, anche per permettere agli invitati che vengono da fuori di arrivare con comodo, ma il duomo di Monreale è tutto...
Ho partecipato al post di Verdiana
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2516 giorni fa
2516 giorni fa
2516 giorni fa