Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
Eterna sognatrice ,ottimista per professione
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faCiao ragazze! Cosa portate alle nozze come "vecchio?" Ho letto che dovrebbe essere legato alla famiglia, ma non voglio mettere l'anello che mi regala mia suocera perché credo che le mani debbano indossare solo la fedeCucire roba internamente al...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao sposine, nonostante i pochissimi mesi per organizzare questo matrimonio, pian piano le cose stanno prendendo forma. Abbiamo deciso che ci sposeremo al Castello di Solanto ( la povertà ci accompagnerà per i prossimi 10 anni) e la cerimonia...
Ho creato un post
2305 giorni faCiao sposine! ho letto dappertutto che il castello di Solanto dopo le 11.30 non permette più di fare musica. sapete se questo vale anche per l'interno?
Ho creato un post
2313 giorni faCiao spose qualcuno ha scelto questo castello per le proprie nozze? Come vi siete trovate? Cibo buono? Che prezzo vi hanno fatto per castello e per menu a persona? Io mi sposerò (ancora non riesco a dirlo🤣🤣) a fine sett o ottobre.... Non so se sia...
Ho creato un post
2313 giorni faBuonasera a tutte! Il mio primo topic comincia con la domanda fatidica del giorno : venerdì o sabato? Noi vorremmo sabato pomeriggio, anche per permettere agli invitati che vengono da fuori di arrivare con comodo, ma il duomo di Monreale è tutto...
Fotografi garanzie ANFM