Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2647 giorni faCiao Ragazze argomento scottante! come reagireste se il vostro Fm organizzasse un addio al celibato in questo stile? Con una spogliarellistaCibo direttamente dal corpoLa ex come invitata SbronzoCon magliette di poco gusto IO ANNULLO IL MATRIMONIO...
Ho creato un post
2648 giorni faBuongiorno ragazze! Ogni giorno si cerca una nuova ispirazione un nuovo punto su cui riflettere! Date un'occhiata a queste WEDDING CAKE Io ho sempre pensato che avrei optato per una classica torta ma poi guardando queste foto comincio ad avere i...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao Ragazze! A prescindere da quello che indosserà il vostro FM cosa vi piacerebbe che indossasse tra questi? SPOSO 1 SPOSO 2 SPOSO 3SPOSO 4 SPOSO 5 SPOSO 6 SPOSO 7 SPOSO 8 a me piace molto il vestito del 7!
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze sono felicissima abbiamo prenotato la nostra crociera 😍 partiremo il giorno dopo del matrimonio😍 noi abbiamo una bambina (spero di non ricevere offese) ma abbiamo deciso di fare questa crociera breve ma solo noi.. lei starà con i nonni e...
Ho creato un post
2652 giorni faRagazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao Ragazze oggi esplorando il mondo dei bouquet da sposa mi sono imbattuta in bouquet dai colori sgargianti e altri invece molto strani! Che ne pensate? quale non scegliereste mai? Melograno Tulipani Blu Bouquet Giallo Bouquet Azzurro Bouquet...
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze come ognuna di noi che organizza il proprio matrimonio sono sempre piena di dubbi e domande e ho bisogno di voi che date pareri esterni per trovare la giusta direzione.. Parliamo delle fedi nuziali... Questo weekend andrò a vederle nella...
Ho creato un post
2656 giorni faBuongiorno Brides! oggi sono qui per porvi un quesito e ascoltare i vostri pareri e opinioni! io mi sposerò il 14 luglio, quindi in un periodo caldo, con un vestito scintillante... ora il mio dubbio è... come fare il trucco? io pensavo di...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte !! ho una curiosità chi come me si sposerà e ha già dei figli?? Noi ci sposeremo il 14 Luglio 2019 e abbiamo già una bimba che per quella data avrà 1 anno e mezzo! si chiama Martina ed è il nostro grande amore
Ho creato un post
2660 giorni faCiao Ragazze! Faccio una premessa dicendovi che nel 2015 ho avuto il cancro, un Linfoma di Hodgkin e dopo più di un anno di chemioterapie e tante lacrime per la perdita dei capelli sono guarita e ad ora sto benissimo! Mia zia quando aveva più o meno...
Ho creato un post
2667 giorni faVilla Cagnola Sono troppo felice e vorrei condividerlo con voi! Ho prenotato la location dei miei sogni! non ne ho voluta guardare nessun'altra perchè da sempre quando la vedevo dicevo che un giorno mi sarei sposata li è Villa Cagnola a Gazzada...
Ho creato un post
2668 giorni faQuante sposine come me il 14 Luglio 2019 a Varese?? avete già deciso dove??
Ho creato un post
2683 giorni faBuongiorno fantastica community non vedevo l’ora di entrare a far parte di questa grande famiglia!!!!! Mi presento sono Elisabetta ho 24 anni e ieri il mio (finalmente)fm mi ha chiesto di sposarlo😍😍😍 vi lascio le foto della proposta e dell’anello!!!...
Fotografi garanzie ANFM