'Modugno', Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2040 giorni faÈ il momento di un'altra firma molto amata: Rosa Clará! Che emoticon vi scaturisce quest'abito? Votate👇🏻 *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di Marino Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2090 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
Ho partecipato al post di Giulia
2091 giorni fa
Ho creato un post
2091 giorni faRagazze della Puglia qualcuna è andata nell atelier Giotta Spose a Putignano? Consigli?
Ho partecipato al post di Anna
2169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2169 giorni fa
2169 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2170 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho creato un post
2170 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha comprato l abito da opere sposi a corato provincia di Bari?
Ho partecipato al post di Anna
2379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un aiuto,dove posso trovare i bicchieri con lo spartito musicale tipo questi?
Fotografi garanzie ANFM