Laino, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1716 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1716 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1719 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1719 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1721 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1722 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Martina
1723 giorni fa
1723 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
1726 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1726 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1728 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1729 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Fotografi garanzie ANFM