Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2511 giorni faNozze reali per la famiglia del Principato di Monaco. :) Abbiamo voluto omaggiare la loro unione mettendo a confronto due icone di semplicità: Grace Kelly e Charlotte Casiraghi: chi ti piace di più? Ecco i topic: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-reale-grace-kelly-o-charlotte-casiraghi--t729892 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Valentina
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2519 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine come me🤗 Ho un dubbio, mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno gli occhiali! Per il vostro giorno li tenete o optate per le lenti a contatto?! Io porto gli occhiali da anni e non ho mai provato le lenti e non mi piace...
Ho partecipato al post di Elisa
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivonne
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2528 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Gianna
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2534 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2537 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte, innanzi tutto mi scuso se il post sarà un pochino lungo ma volevo un consiglio oggettivo da voi. Allora premetto che io vado abitualmente da un parrucchiere dove mi trovo benissimo perché per quanto riguarda taglio e colore sono davvero...
Fotografi garanzie ANFM