Varese, Varese · Da Giugno 2012
- Super Sposa
- 4.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4839 giorni faGiorno ragazze e buona domenica a tutte!!! vi porgo il mio dubbio sulla disposizione tavoli alla location spero che qualcuna possa darmi un consiglio!!! dunque premettendo che i nostri tavoli saranno rotondi e noi sposi avremo il nostro tavolo da...
Ho creato un post
4841 giorni faSalve ragazze...non spaventatevi i miei preparativi vanno a gonfie vele e io e il mio fm ci amiamo ogni gg di più..ma volevo fare una riflessione perchè da me a lavoro c'è una collega che dopo 10 anni di matrimonio e una figlia si sta separando....e...
Ho creato un post
4843 giorni faSera ragazze mi è arrivata la salassata del preventivo fiori!!! lisiantus bianchi e lilla per la chiesa e centritavola e addobbo macchina e rose lilla per il bouchet 980 euro!!!!!! è troppo!!!! ho chiesto di cambiare fiori vediamo quanto mi chiede...
Ho creato un post
4844 giorni faGiorno ragazze,scusate ma una volta fatte ed esposte le pubblicazioni in chiesa e in comune,quando scadono i gg di affissione,che bisogna fare?devo andare in comune a prenderle e portarle al parroco?poi l'agenzia per il viaggio di nozze mi ha chiesto...
Ho creato un post
4845 giorni faGiorno ragazze stamattina siamo stati in comune per il consenso!!!! possiamo dire di essere marito e moglie per lo stato!!!
Ho creato un post
4848 giorni faGiorno ragazze!!! sto cercando una buona crema snellente e rassodante per il corpo chi può darmi qualche consiglio? ah e che non costi una valangata di soldi!!! grazie mille!!! inoltre non so che fare riguardo al gg delle nozze e al ciclo!!! c'è la...
Ho creato un post
4849 giorni faSera ragazze oggi mi sono informata sui costi nel caso scegliessi di andare in tipografia per la stampa del libretto messa, 2 EURO più iva cadauno è tanto?io non me ne intendo.grazie mille.sto optando per farmeli da sola se riesco.
Ho creato un post
4850 giorni faRagazze ma che è sta novità delle medaglie???
Ho creato un post
4851 giorni fasera ragazze!!!! stasera io e fm siamo stati dal don e abbiamo fatto il processetto!!! ero un pò preoccupata ma è andato tutto bene!!! ora la prossima tappa è andare in comue per prendere appuntamento per il consenso!!!!
Ho creato un post
4851 giorni fasalve a tutti non c'è un modo per poter cancellare la posta inviata??non è possibile fare nulla?una nuova funzione non so.grazie mille
Ho creato un post
4851 giorni fagiorno ragazze in questi gg mi sto rendendo conto dei costi delle mille spese e mi chiedo riuscirò a coprirle tutte??ho paura di non riuscirci
Ho creato un post
4852 giorni faSera ragazze!domani alle 18e30 avremo il processetto con il parroco!!ma servono dei testimoni o possiamo andare da soli noi 2?cosa ti chiede il parroco??grazie mille! aggiornamento!! sera ragazze sono appena tornata!abbiamo fatto il consenso sono...
Ho creato un post
4852 giorni faGiorno ragazze,volevo chiedervi una cosa per chi ha già svolto la parte burocratica,quando si vanno a portare i documenti al parroco e lui fissa la data del consenso,è necessario andare entrambi oppure può andare anche solo uno?grazie mille
Ho creato un post
4853 giorni faSalve ragazze domandna un pò personale se posso permettermi...voi la domenica frequentate la messa?ci andate?io da ragazzina andavo ogni domenica ed ero pure nel coro parrocchiale,ma da quando lavoro circa 12 anni a causa anche del mio lavoro che mi...
Ho creato un post
4854 giorni fasera ragazze finalmente ho trovato le bomboniere saranno 2 vasetti di miele ve ne posto 1! naturalmente devono essere ancora confezionati con il suo mestolino spargimiele e fiocchi vari!! la foto è un pò scura scusate! salve ragazze posso chiedervi...
Ho creato un post
4856 giorni faSera ragazze mi piacerebbe radunare tutte le sposine di maggio in questo topic per scambiarci idee e consigli sui preparativi!a che punto siete?cosa vi manca da fare? io personalmente sono a - 129 gg e ho l'ansia!!!
Fotografi garanzie ANFM