'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze, chi di voi avrà il velo con calata?👰🏻 Si usa ancora? 🤔
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze buonasera, non so se qualcuno qui riesce a capirmi o almeno possa provarci. Sono una ragazza suscettibile, permalosa e testarda di mio, ma ultimamente mi innervosisco per la qualsiasi. Anche una minima cosa. Esplodo, nel vero senso della...
Ho creato un post
2514 giorni faSacchettini portariso arrivati 😊 Ne ho preso di 2 tipi perché ho in mente di metterli in una cassettina da frutta che ho dipinto di bianco😊
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze forse le ho trovate 😁 E questa volta io e il mio fidanzato non abbiamo pareri discordanti 🤣 strano, ma vero😂 Vogliamo comunque fare un giro per vedere se troviamo altro, ma questa è una delle possibili scelte all'80%.Cosa ne pensate? Porta...
Ho creato un post
2521 giorni faRagazze ciao, avete idee per bomboniere utili? Io avevo pensato a una di queste, ma il mio fidanzato le ha bocciate tutte😫 Di quest'ultima quella argentata.
Ho creato un post
2522 giorni faSposine del 5 settembre 2020, a che punto siete? 😁 Cosa vi manca ancora da fare?🙈
Ho creato un post
2523 giorni faCosa ne pensate? Vi piacciono? 😊
Ho creato un post
2525 giorni faCiaoo😍 Sono felice ❤️ la ragazza che mi sta facendo le scritte in polistirolo mi ha inviato una prima bozza🙈 che ne dite? Sarà ricoperto poi di brillantini bianchi per dare un tocco di luce la sera del matrimonio 💖 Vi farò vedere poi appena sarà...
Ho creato un post
2530 giorni faGood morning! 🌞 Una domanda, ma per dare le bomboniere a fine serata, si mettono in un tavolo a parte o nel tavolo degli sposi? 🤔🤔
Ho creato un post
2531 giorni faRagazze che ne dite della canzone 'When love takes over' di David Guetta per l'ingresso sposi? 😁 La conoscete! È abbastanza scoppiettante? 🤣
Ho creato un post
2533 giorni faLe ho ordinateee😍 Arriveranno giorno 28! Non vedo l'ora😱
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte!😊 Quanto tempo prima avete scelto le partecipazioni? e per chi come me le ha scritte da se tramite un'app o al PC, quanto prima le avete fatte stampare ? Grazie 😊
Ho creato un post
2539 giorni faCiao spose siciliane 😊 Potete consigliarmi dove fare il post matrimonio al mare? Adoro Cefalù, ma è molto monotono. Anche Isola bella mi piace, Taormina, ma vorrei altro. Voi dove lo avete fatto? Potete consigliarmi? Grazie mille😊
Ho creato un post
2547 giorni faQuasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊
Ho creato un post
2561 giorni faCiaoo!😁 Una domanda, ma dove si siedono i testimoni alla location?🤔 2 testimoni sono amici e gli altri parenti.Devo metterli tutti in un tavolo? Come funziona?Oppure devo metterli con il tavolo degli amici e i parenti con la rispettiva...
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze finalmente anche io sono arrivata a -365😍 Quando è iniziato il conto alla rovescia erano quasi 600😱 Vi lascio qualche foto della serata😊
Fotografi garanzie ANFM