Busca, Cuneo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2468 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2468 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Sara
2587 giorni fa
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2600 giorni fa
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2698 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM