Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4775 giorni fa
Fermo restando che tutti i nostri ospiti sono graditissimi...chi per il vostro cuore non potrebbe mancare? Chi è fondamentale che ci sia !!!!!!!! A chi non potreste proprio rinunciare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4775 giorni fa
ragazze voi ke fiori avete scelto x il bouquet? io ho sempre sognato i girasoli ma ho un abito super romantico che nn si sposa bene con qsto fiore e devo cercare un alternativa! potete mandare le foto dei vostri cosi prendo spunto? mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4779 giorni fa
Ragazze getto la spugna...andrò all altare scalza!! Non riesco a trovare un paio di scarpe da mettere il giorno del matrimonio!!! Io sono un po' più alta del mio fm e dunque cercavo una scarpa che sia carina e che non abbia più di tre cm di tacco, ma...
4789 giorni fa
In diretta rai uno ma quale diretta?!?!?! Non si vedeva nulla, lei sempre blindatissima sotto ombrelli bianchi...questo unico primissimo scatto...
4790 giorni fa
Stiamo pensando e ripensando: che marca, che modello, commerciali fatte in serie o artigianali,oro bianco,giallo o rosa????? unoaerre è gettonatissima ma ci sembra così commerciale!
4795 giorni fa
Ciao tate. Il mio amore per festeggiare il nostro mesiversario (è la prima volta che lo festeggiamo separati) mi ha fatto recapitare questa meraviglia di bouquet coloratissimo e romanticissimo. Grazie amoreeeeeeeeee
4795 giorni fa
Mi è stato recapitato il mio bouquet. Ho voluto come il resto restare "fuori dagli schemi".
4799 giorni fa
Secondo voi il mio fm si sentirà solo in questi giorni che sono lontana? ! Nahhhhhhh
4800 giorni fa
4802 giorni fa
I preparativi sono al massimo della concitazione. Ci siamo quasi. Le nozze mio e del mio amore sono "fuori dagli schemi tradizionali": rito civile in villa con tutti i nostri invitati e poi chiesetta sul mare solo per noi due e pochissimi...
4809 giorni fa
Ciao ragazze, io stacco. Le nozze sono praticamente pronte, io meno. Io che avrei voluto tanto perdere peso ma non c'è stato nulla da fare. Cmq vado in Puglia per un pò. Staccherò dalla ruotine per godermi la mia famiglia e l'atmosfera del...
4811 giorni fa
4812 giorni fa
Comicio io...e aggiugno la foto emblematica dei mie sorrisi innamorati! felicità voglia di romanticismo desiderio di stare bene in salute mi ritrovo imbambolata a sorridere pensando al giorno del matrimonio (nel mio caso le...
4812 giorni fa
Beh io ho un matrimonio in giugno, 15 giorni prima del mio, cui partecipare e mi sto sbizzarrendo con le idee
4813 giorni fa
Ieri sera abbiamo terminato il nostro percorso prematrimoniale cristiano e ci hanno consegnato l'attestato. Un altro passetto che ci avvicina al nostro sogno!
Fotografi garanzie ANFM