Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Bacheca
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2228 giorni fa
Ciao a tutte sposine dato i vari avvenimenti abbiamo deciso di cambiare data anche consigliato da i vari fornitori dal 7 maggio attualmente abbiamo spostato al 22 giugno spero che questa sia la data definitiva.... spero bene....
Ho partecipato al post di Nicoletta
2228 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2229 giorni faCiao a tutte sposine dato i vari avvenimenti abbiamo deciso di cambiare data anche consigliato da i vari fornitori dal 7 maggio attualmente abbiamo spostato al 22 giugno spero che questa sia la data definitiva.... spero bene....
Ho partecipato a un sondaggio
2232 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2233 giorni faCiao Community! Vi piace il trucco definito e marcato oppure siete più per un make up acqua e sapone? Molte sposine stanno scegliendo proprio l'effetto naturale per le loro nozze, e voi? Vi sposereste con un invisible make up? Votate!
Ho creato un post
2234 giorni faUn pensiero a tutte voi sposine 😘
2234 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2234 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
2237 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
Ho partecipato al post di Rosaria
2237 giorni fa
Ho creato un post
2237 giorni faQuesta sera accendiamo tutti ma proprio tutti,da nord a sud,una candela o un lumino davanti alla finestra per "illuminare" questo momento buio di Speranza e per dire a tutte le persone ammalate,ai medici ,agli infermieri che combattono in prima...
2238 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2238 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Fotografi garanzie ANFM