Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
4918 giorni faCiao ragazze, eccomi ancora qua. Ecco un tutorial che ho trovato su come fare delle partecipazioni. Tutto l'occorrente: Cartocino bianco dimensione 17x12 cm, doppia facciata Busta dimensione 18x12,5 cm Nastro bianco di organza altezza 0,5 cm Polvere...
Ho creato un post
4918 giorni faCosa occorre - Carta di almeno 120 gr - Bastoncini di legno (le stecche stendi-ceretta usate dalle estetiste vanno benissimo) - Forbici e taglierino - Colla stick e colla a caldo Come si fa 1) Disegnare e ritagliare la carta nella forma e dimensione...
Ho creato un post
4918 giorni faPer andare sul sicuro e, vista la stagione, evitare che la metà dei chicchi restino appiccicati alle mani ecco pronti dei pratici conetti portariso. Cosa occorre - quadrati di carta (meglio se 120 g/m3)... carta fatta a mano, carta pergamena, carta...
Ho creato un post
4919 giorni faEcco ragazze un altro tutorial semplicissime e anche economico. Procuratevi un centrino di carta,quelli da pasticceria per intenderci,di 10 cm di diametro,nastrino,fiori e confetti....qui i confetti sono chiusi in una scatolina di plastica,ma potete...
Ho creato un post
4920 giorni faEcco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice colorante alimentare). Per realizzare la saponetta...
Ho creato un post
4922 giorni faChi può resistere al cioccolato? Io di sicuro no e prorpio per questo ho aperto questo topic per farmi vedere alcune bomboniere cioccolatose trovate in rete... Una tavoletta di cioccolato personalizzata con la vostra promessa d'amore, i vostri nomi,...
Ho creato un post
4922 giorni faRagazze ecco un tutorial trovato spulciando quà e la su come fare bomboniere o segnaposto con i sali da bagno. ********************************************************************************************************** Avete presente i sali da bagno...
Ho creato un post
4933 giorni faCiao ragazze, mi posto questo articolo molto interessante su alcune idee per delle bomboniere green. _________________________________________________________________________ In un perfetto matrimonio green, attento all’ambiente e sostenibile, anche...
Ho creato un post
5018 giorni faCiao ragazze, sapete dove posso trovare delle carta in rilievo tipo questa. Grazie... Anche acquisto online...
Ho creato un post
5052 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi è stata in questa villa: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-toscanini--e72166 Grazie mille
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte! qualcuna do voi sa darmi info sui seguenti ristoranti? - Castello Quistini a Rovato - Villa Calini a Coccaglio - Villa Caroli Zanchi a Stezzano Qualcuna si è sposata li civilmente come si è trovata? I prezzi come sono? Grazie a tutte ...
Fotografi garanzie ANFM