Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
4204 giorni faEcco una bellissima idea per le partecipazioni
Ho creato un post
4590 giorni faFinalmente qualche foto del matrimonio di Leonardo e Anna Billò
Ho creato un post
4669 giorni faMatrimonio di Mirko Vucinic (giocatore della Juventus) e Stefania Scoditti
Ho creato un post
4669 giorni faMatrimonio di Nicola Legrottaglie (calciatore dal Catania) con Erika.
Ho creato un post
4697 giorni faLa cerimonia Il rito perfetto è quello scelto da questi sposi, entrambi chimici, che hanno usato liquidi che reagiscono cambiando colore quando vengono mescolati insieme. Vetreria da laboratorio Tavola periodica La tavola periodica e gli elementi...
Ho creato un post
4697 giorni faPetali Coriandoli Bolle di sapone Lavanda Un’altra idea profumatissima è il lancio dei semi di lavanda. Palloncini Stelle filanti Semi per uccelli Candeline scintillanti Nastri Farfalle Ecofetti Pom poms Plettri Aeroplanini di carta Bandierine ...
Ho creato un post
4697 giorni faI cuori tridimensionali E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte. Le impronte digitali Gli ospiti completeranno il disegno con le loro impronte digitali....
Ho creato un post
4755 giorni faEcco un tema dolcissimo per il matrimonio... i MACARON
Ho creato un post
4755 giorni faLa naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti degli sposi. Vediamone insieme alcuni esempi … Non...
Ho creato un post
4755 giorni faUn tutotiral fai da te semplice per dele marmellate gustose. Vediamo cosa ci serve: vasetto di marmellata copri-vasetto (facoltativo) sacchetto di carta da pane delle dimensioni che preferite timbro “Grazie” e inchiostro punzone o perforatore per...
Ho creato un post
4758 giorni faEcco una carrellata di foto del matrimonio di Fergie dei Black Eyed Peas. L'abito non mi piace molto anche se lei è radiosa. Tutti i miei complimenti invece vanno allo sposo :
Ho creato un post
4790 giorni faUn portaconfetti facile facile. OCCORRENTE per ogni vasetto (tutto da moltiplicare in funzione di quanti vasetti vi servono) 1 vasetto in vetro da 40 ml - rif. Vasi e bottiglie di vetro 5 confetti 1 bigliettino con il nome degli sposi 50 cm ca nastro...
Ho creato un post
4790 giorni faEcco ragazze un topic facile facile trovato in internet per confezionare una piantina come bomboniera. Occorrente: Piantine in vaso cm 8 o 10 Cache-pot bianchi della misura adatta (potete procurarveli a un prezzo contenuto acquistandone un...
Ho creato un post
4837 giorni faGaia come mai quando commento mi esce la classica parola da ricopiare correttamente che trovo tante volte in altri siti?? Fino a cinque minuti fa non mi usciva.
Ho creato un post
4837 giorni faIl Save the Date è un oggetto, una calamita, una cartolina, che avvisa parenti ed amici che due coniugi hanno deciso di sposarsi. E’ una tipica usanza anglosassone ancora poco diffusa in Italia ma molto utile perché comunica in modo ufficiale ma non...
Ho creato un post
4857 giorni faFinalmente dopo quasi 2 settimane rieccomi tra voi. Innanzitutto Buon Anno a tutte... Devo dire che questo sito mi è mancato moltissimo e non vedevo l'ora di ritornare. Che dire le festività di Natale tutto bene, altrettanto sarebbe stato Capodanno...
Fotografi garanzie ANFM