Campodolcino, Sondrio · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze qualcuno ha fatto il tema “Emozioni”? Grazie mille
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, il tema del matrimonio sarà il viaggio. Questa torta mi piace davvero tanto, unico problema non andiamo matti per la pasta di zucchero perché secondo me risulta molto nauseante, quindi la pasticcera mi ha...
Ho creato un post
2735 giorni faCiao ragazze chi ha avuto più di 8 damigelle? Grazie mille☺️
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che si possono avere solo due testimoni e la scelta è imbarazzante nel senso che non ho scelto le mie amiche per paura che altre di offendessero ho pensato alle damigelle per renderle importanti in quel...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze volevo avere più informazioni sui testimoni, voi ne avete scelto 2 o più? so che si possono scegliere più di due testimoni ma solo due possono firmare, sapete se è vero? Grazie mille
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare l’allestimento per conto nostro, tema viaggio, sapete consigliarmi qualche sito o fornitore ottimo per acquistare ? Grazie mille
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che il tema dell’allestimento sarà il viaggio, avete qualche idea? Grazie
Ho creato un post
2759 giorni faCiao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto Seychelles con scalo a Dubai (2/3 giorni), qualcuno ha esperienze di escursioni a Dubai? Grazie mille
Ho creato un post
2760 giorni faCiao sposine, per il viaggio di nozze abbiamo scelto Saychelles con scalo a Dubai (2giorni). in realtà il nostro sogno era Isole Cook o Polinesia Francesco ma il volo è molto lungo e avendo due settimana mi hanno consigliato che è molto stancante,...
Ho creato un post
2761 giorni faCiao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo il 14 settembre, stiamo guardando per il viaggio di nozze. abbiamo un bimbo di 1 anno e mezzo, lui è abituato a stare con i nonni per molto tempo perché lavoriamo, il nostro dubbio è portarlo in...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao Ragazze, io e il compagno ci sposeremo il 14 settembre 2019 , stiamo guardando per il viaggio di Nozze ma siamo molto indecisi sulla meta (il mio sogno è andare in Polinesia Francese) ma ho visto che i prezzi sono veramente alti quindi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM