San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4734 giorni fa
Ho creato un post
4735 giorni faCiao Ragazze.. avrei bisogno d'aiuto per i miei libretti messa.. ho pensato di realizzarli su word in formato A5 utilizzando un A4 in orizzontale e piegandolo in due...il problema ora è la sequenza delle pagine... non riesco a capire come fare a...
Ho ottenuto una medaglia!
4735 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4735 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4735 giorni faRagazze ho finalmente trovato gli abitini per le mie due damigelline.. Sono troppo contenta!! Ora manca il pagetto!
Ho partecipato al post di Alice
4737 giorni fa
Ho creato un post
4745 giorni faCiao Sposine ! mi rivolgo soprattutto a quelle emiliane... dove andrete a fare le foto dopo la chiesa ? io sono in piena crisi !!!
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4749 giorni fa
Ho creato un post
4752 giorni faFinalmente le ho trovate ragazze.. Eccole!!!
4757 giorni fa
Ho creato un post
4758 giorni faCiao Ragazze chi di voi ha affidato il servizio del proprio matrimonio ai videogrraffi di Carpi ?? come vi siete trovati? Noi li abbiamo prenotati per il nostro matrimonio ma a volte guardando le loro foto ho un po paura che il loro genere non mi...
4759 giorni fa
Ho creato un post
4759 giorni faCiao Ragazze, mi riferisco a tutte ma in particolare alle sposine emiliane .. =) Quanto hanno speso i vostri futuri mariti per l'abito ? e dove l'hanno trovato? baci baci
Fotografi garanzie ANFM