'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2246 giorni faCiao a tutte, Apro questo topic solo per noi spose di agosto 2020, per scambiarci pareri e incoraggiamenti. Magari per chi come me ha slittato la data, o per chi non l'ha slittata e sta facendo il conto alla rovescia... Come state? ✌️♥️
Ho creato un post
2247 giorni faTutti i matrimoni VIP rimandati a causa del Coronavirus L’ emergenza ci ha costretti a rinunciare alla nostra normalità quotidiana e a molto altro. Tristemente, sono numerosissime le coppie che hanno dovuto , visto il decreto legge vigente che...
Ho creato un post
2248 giorni faDomani sono 10 anni che mia nonna non c'è più , era come una mamma , un amica.... Mi manca come l'aria ... Ho voluto scriverle una lettera così mi sono sfogata un pochino ... Le ho chiesto aiuto , per questo periodo straziante... Spero le arrivi...
Ho creato un post
2248 giorni faBuongiorno a tutte , in questa giornata sono un po' pensierosa e mi affido alle mie mille liste , sono una che fa liste per qualunque cosa, per il beauty, per le medicine da avere ecc ecc.. è una cosa che mi fa rilassare.... Questa lista era pronta x...
Ho creato un post
2248 giorni faSposine , domanda , chi di voi ha una cucina della marca Lube ? Come vi siete trovate ? Scusate della domanda ma, a che altezza sarà la penisola ? Penso sia standard, perché sto facendo due conti per incastrare l'acquario 😂😂😂
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte , come alcune di voi sanno ho spostato il mio matrimonio dal 23 maggio al 22 agosto... Sono sincera nel dire che ho pianto tutto il giorno appena spostato perché era tutto perfetto , potevamo anche sposarci prima perché avevamo tutto...
Ho creato un post
2252 giorni faCome da titolo ho bisogno di un vostro consiglio , peral beach a bora bora , opinioni di chi già ci è stato , se avete foto perché da internet sembra tutto favoloso e se me lo consigliate o no .. in ogni caso camera villa garden pool perché i...
Ho creato un post
2252 giorni faOggi ho visto questa bellissima frase nel sito e volevo condividerla... Non so voi , ma il mio FM è un raggio di sole nel buio più buio di questo periodo.. Mi dà forza e carica per affrontare tutto.. D'altronde me lo sposo !! ♥️✌️Sogni d'oro
Ho creato un post
2253 giorni faApro questo topic SOLO per parlare di viaggi!! La vostra meta dei sogni , o il viaggio più bello che avete fatto ♥️ Vorrei sognare ad occhi aperti in questo cupo lunedì Quindi...... ?!?
Ho creato un post
2253 giorni faCiao sposine , chi di voi farà il ricevimento in questa villa ? 🥰
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutte ♥️ ho scelto dei sacchettini simili a questi da consegnare a conoscenti ! Voi ? Cosa consegnate a chi non invitate al matrimonio ? Lascio qualche foto sempre sui colori caldi Questo è proprio uguale a quello che ho scelto : Questo me lo...
Ho creato un post
2253 giorni faCiao future sposine, per chi è ancora indecisa sui NOMI DEI TAVOLI vi lascio un sito, l'ho trovato molto utile 😉 fatemi sapere che ne pensate ! E come saranno i vostri se avete già scelto 🥰 given2.blog nomi-tavoli-matrimonio
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutte sposine , abbiamo scelto con cura e amore questo 23 maggio , lo abbiamo sudato, desiderato , e si, anche già un po' vissuto con tutti i pensieri e i sogni ad occhi aperti . Spostare data non è semplice , non è un massí rinvio , ti crolla...
Ho creato un post
2255 giorni faBuongiorno , x favore ogni volta che entro in community mi esce l'avviso se volessi un aiuto da Sara un'assistente virtuale , siccome sono spesso in community e mi esce ogni volta che aggiorno la chat è possibile fare qualcosa ? Grazie
Ho creato un post
2255 giorni faA tutte le sposine di marzo, aprile e di maggio .. noi che abbiamo preso in mano la situazione e che , con qualche lacrimuccia ci siamo fatte forza e spostato tutto il nostro sogno . Forza!! Passerà tutto e sarà tutto ancora più bello ✌️😉 quando...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte/tutti , come state ? Di dove siete ? Ci raccontiamo un po'? ,🙂
Fotografi garanzie ANFM