Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4791 giorni faBuonasera ragazze!!! mancano poco meno di 5 mesi al matrimonio e l'ansia inizia a farsi sentire...ho paura di non riuscire a fare tutto!!! aiutoooo...devo assolutamente tranquillizzarmi!!!
Ho creato un post
4799 giorni faBuonaserata a tutti! sto pomeriggio avevamo appuntamento con il diacono e finalmente venerdì inizieremo il corso prematrimoniale (lo rimandano solo da settembre!!! ) sta sera ci ha detto che non dobbiamo prendere apputamento al comune per le firme...
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze e ciao aldo!!! stavo pensando al ricevimento e mi è sorto un dubbio! c'è una regola per come devono sedersi gli sposi? ovvero, la sposa deve sedersi a dx o a sx?
Ho creato un post
4801 giorni faL'armadio con i vetri fumè il como' (manca lo specchio ancora) il letto (il muro l'ho fatto io )
Ho creato un post
4807 giorni faBuonasera ragazze e buonasera a te aldo! passate bene le feste?! noi oggi abbiamo consegnato le partecipazioni ai nostri genitori...sono piaciute molto ma la mamma del mio fm ci ha fatto notare una,secondo lei, pecca! sulle partecipazioni hanno messo...
Ho creato un post
4814 giorni faBuongiorno Aldo e buongiorno ragazze! sono NERA!!! alcune di voi avranno letto il topic che avevo aperto a riguardo della fidanzata del fratello del mio fm, nonchè sua testimone...che nonostante noi avessimo detto che volevamo in lungo solo le mamme...
Ho creato un post
4818 giorni faBuona sera a tutte ragazze! l'altra mattina, forse ieri, ho aperto un topic consigliando una crema per il viso per pelli delicate con brufoletti...sta sera voglio consigliarvi un'altra crema che sto trovando davvero ottima,questa però è per l'odiosa...
Ho creato un post
4819 giorni faCiao ragazze!!! voi siete piu per il matrimonio romantico da favola o divertente ed originale? cosa farete per renderlo tale?
Ho creato un post
4819 giorni faBuongiorno sposine!!! volevo consigliare una crema per il viso a tutte le ragazze che come me hanno una pelle delicata, con qualche brufoletto e che non riescono a trovare una crema che non le faccia allergia o che non faccia scoppiare il bum di...
Ho creato un post
4820 giorni faBuonasera ragazze e buonasera aldo! io e il mio fm ci siamo innamorati dei confetti ripieni (cocco, pistacchio, tiramisù e chi piu ne ha piu ne metta) la nostra idea era di scegliere 5 gusti diversi e di mettere un confetto di ogni gusto nel...
Ho creato un post
4821 giorni faBuongiorno!!!!!!come va?! qua nevica...sembra dicembre non marzo! volevo chiedervi una cosa : quanto tempo prima bisogna comprare le fedi?!
Ho creato un post
4822 giorni fa
Ho creato un post
4825 giorni faScusatemi ragazze, ho un'altra domanda da porvi! come ben sapete io vorrei tanto fare le pubblicazioni in comune il giorno del nostro 9 anniversario, ovvero il 27 maggio! per prenotare ho bisogno del modello X rilasciato dal parroco...ma che voi...
Ho creato un post
4825 giorni faCiao ragazze!!! noi partiremo il 18 settembre per il nostro viaggio di nozze... faremo la crociera del mediterraneo "oltre le colonne d'ercole" con partenza il 18 settembre da Savona con costa Fortuna! qualcuno di voi partirà insieme a me?!
Ho creato un post
4825 giorni faSono in totale confusione per l'acconciatura! tra queste qual'è che vi piace di piu? vi posto anche la foto del mio viso e del mio abito...così magari potete darmi un consiglio su ciò che sarebbe piu adatto... ps:indosserò il velo
Ho creato un post
4828 giorni faCiao ragazze, ciao aldo...ma è vero che bisogna portare le pubblicazioni al lavoro per avere il congedo matrimoniale?! ma le pubblicazioni si fanno in comune o in chiesa? io ero convinta in comune ma le colleghe del mio fm gli hanno detto in chiesa!...
Fotografi garanzie ANFM