'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Ho partecipato al post di Cinzia
2698 giorni fa
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze mi date un consiglio che colore potrei usare al mio matrimonio tranne il rosa,rosa antico...vi prego aiutatemi
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho creato un post
2722 giorni faRagazze come vi sentite o vi siete sentiti quando vi state organizzando per il giorno più importante di una coppia ? Ditemi se vi fa piacere le vostre sensazioni e emozioni
Ho partecipato al post di Cinzia
2725 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2736 giorni faRagazze pure voi vi sposate in questo giorno?già avete trovate strutture ecc?
Fotografi garanzie ANFM