Chioggia, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1315 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1340 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1364 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1392 giorni faIl tableau è la mappa che serve agli invitati per orientarsi al banchetto e trovare agilmente il proprio tavolo. È importante che rispecchi lo stile delle nozze. Qui ti mostriamo tre tipi di grafiche ispirate a tre panorami differenti. 💚 Che tipo di...
1392 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Jasmine
1392 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1395 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1395 giorni fa
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
1396 giorni fa
1401 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1436 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1439 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Fotografi garanzie ANFM