Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018
amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!
- Sposa Master
- 18.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2386 giorni faCiao community! Un po’ di tempo fa qualcuna mi aveva chiesto le modalità di pagamento del viaggio di nozze: il nostro viaggio sarà di 6 notti negli USA e 14 notti in Polinesia, dal 1 al 22 settembre 2020. il 25% del totale va dato al momento della...
Ho creato un post
2387 giorni faCiao ragazze! Allora, premetto che non ho ancora scelto l’abito, MA vorrò assolutamente il velo, con la veletta davanti... il dubbio che mi assale, visto che me sto leggendo di tutti i colori è: in che momento della celebrazione va tolto? Lo solleva...
Ho creato un post
2393 giorni faCiao sposine di agosto! Quanto prima darete la partecipazione? Ve lo chiedo perché noi ci sposeremo il 29 agosto, ma tanti in quel periodo sono in ferie, quindi vorremmo dare le partecipazioni prima dei 4 mesi, in modo che chi vuole venire possa...
Ho creato un post
2394 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. vorrei creare un hashtag per quel giorno, giocando con i nostri nomi Beatrice e Luigi. Il mio soprannome è Bee /Bi/ come l’ape in inglese perché sono super golosa di miele, invece il suo è Gigi. Pensavo a...
Ho creato un post
2394 giorni faCiao sposine! ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i documenti del matrimonio: la mia situazione è un po' complicata. ci sposeremo in una chiesa diversa dalla nostra e in un'altra diocesi, poichè ci sposeremo nella chiesa in cui si sono...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao future sposine! chi di voi si sposerà il 29/08/2020? come siete messe?
Ho creato un post
2408 giorni faCiao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo davvero in alto mare!
Fotografi garanzie ANFM