Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018
amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!
- Sposa Master
- 18.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
3.327Ciao a tutte! Ci sposiamo il 25/06/2022 e il nostro sogno nel cassetto sarebbe andare in Polinesia… unico problema? Il costo 😂😭 Per curiosità, secondo voi con il covid i prezzi sono rimasti invariati,...
Ciao ragazze, Voi cosa regalate alle vostre testimoni? Alla mia amica posso regalare qualcosa d oro perché lei le usa molto ma a mia sorella sono indecisa.. Non usa molto collane, bracciali quindi...
Ciao a tutte!! Mi consigliate dove poter acquistare una vestaglietta bianca considerando che la metterò solo quel giorno giusto per le foto?? quindi, ovviamente, non voglio spendere un rene, anzi meno...
Ciao sposine! Volevo sapere se anche a voi alla prova trucco hanno chiesto di portare i vostri mascara e i rossetti da casa...giustamente per le norme AntiCovid...in effetti la cosa è più che...
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti... Ma che voi sappiate anche gli sposi devono indossare la mascherina in chiesa? C'è qualche normativa in merito? Grazie 😘
Salve a tutti, con il matrimonio che si avvicina sto pensando a modi per non far annoiare gli invitati. Di solito nei matrimoni i testimoni e gli amici degli organizzano qualcosa, ma nel mio caso ci...
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, future sposine e non. Urgono consigli! Che scarpe potrei abbinare ad un abito diciamo modello sirena, stretto? C'è chi mi dice "non è bello che si veda l'alluce appena fai il...
Ciao a tutte!!! Da qualche settimana sono alla ricerca della scarpe. Purtroppo non sono stata fortunata. Quelle che ho mandato a ritirare in negozio sono difettose e hanno annullato l'ordine. Sono...
Buongiorno a tutti, questi sono gli orecchini che ho scelto per il mio matrimonio. Farò un raccolto basso con qualche ciocca sul davanti. Sono un regalo di mia suocera..cosa ne pensate? Io li trovo...
Buongiorno a tutti, sono molto giù di morale, mercoledi i padroni di casa ci hanno consegnato il contratto, giovedi mattina mi scrivono che hanno cambiato idea e che non la vogliono affittare più. A...
Ciao sposine! Oggi ho voglia di pensare a qualcosa di bello: le fedi! Le abbiamo viste ieri e poiché a breve le ordineremo stavo pensando all’incisione. Vorrei scrivere qualcosa che dia l’idea...
Ciao ragazze non ho mai pensato di fare la wedding bag ma cominciano a venirmi delle idee carine per farla. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha trovato qualche sito o saprebbe dirmi dove è possibile...
Buongiorno a tutti! Manca poco al nostro matrimonio ma mi è venuta una paura. Molti invitati ci stanno dicendo che anche se non si potrà festeggiare dopo verranno comunque alla cerimonia. La nostra...
Ciao a tutte mi sapete consigliare dei fiori per agosto? Tutto, tranne le rose
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Ciao a tutti!! Voi avete provato la cucina della location prima di prenotare? (nel caso in cui si tratti di una villa e quindi non ristorante/agriturismo in cui si può sempre andare a mangiare)...
Ciao ragazze ho bisogno di un' informazione. Mi sposo i primi di settembre e vorrei che l'orchidea fosse il fiore principale dell'evento. La mia struttura si occuperà anche dell'allestimento floreale,...
Ciao a tutti, lo so che probabilmente sto pretendendo troppo, dovremmo già ringraziare il fatto che si sta aprendo il tutto e si riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Ma appunto, visto queste...
Oggi ho fatto la prova menu’, ci sposeremo a settembre e ci hanno detto che il buffet sicuramente si potrà fare solo servito a tavola, stessa cosa il buffet di dolci e per ora stop a balli e musica 🥲
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 5/6/21 e chiedo visto che si terrà ancora la mascherina: che mascherine userete? Al ‘si lo voglio’ si potrà stare un attimo senza? Per il momento è le foto.. vorrei...
Buongiorno a tutte sposine. Con il mio Fm ci sposeremo tra poco più di un anno ma abbiamo deciso di fare le partecipazioni in carta amalfi con sigillo avendo come tema antica Grecia ci sta molto bene...
Ragazze stavamo pensando di andare una settimana a Marsa matrouh in Egitto ad agosto. Secondo voi è ancora rischioso l’ Egitto? Con il covid non ci sono molti paesi visitabili. Grazie
Ragazze consiglio.... volevo mettere all ingresso della tenuta dove ci sposiamo i salvatacchi per le donne, essendo praticamente tutto all aperto abbiamo paura che le donne potrebbero aver problemi a...
Fotografi garanzie ANFM