- Matrimonio
- Community
Arianna
Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Grazie al supporto di matrimonio.com ho potuto scegliere i miei fornitori con facilità. Il matrimonio è andato molto bene e tutti gli ospiti si sono divertiti. Allestimento chiesa...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3
Ragazze stavamo pensando di andare una settimana a Marsa matrouh in Egitto ad agosto. Secondo voi è ancora rischioso l’ Egitto? Con il covid non ci sono molti paesi visitabili. Grazie
Ciao a tutte. Mi consigliate la canzone per il taglio torta? Vorrei che fosse romantica ma con un po’ di sprint! Ci sarà uno spettacolo di fontane pirotecniche.
Ciao a tutte, stavo pensando di noleggiare un maggiolone ma ho dei dubbi circa la comodità con abito da sposa e sull’aria condizionata. Mi sposerò il 1 agosto. Voi che auto consigliate? Grazie
Attività
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze stavamo pensando di andare una settimana a Marsa matrouh in Egitto ad agosto. Secondo voi è ancora rischioso l’ Egitto? Con il covid non ci sono molti paesi visitabili. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte. Mi consigliate la canzone per il taglio torta? Vorrei che fosse romantica ma con un po’ di sprint! Ci sarà uno spettacolo di fontane pirotecniche.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM