Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze stavamo pensando di andare una settimana a Marsa matrouh in Egitto ad agosto. Secondo voi è ancora rischioso l’ Egitto? Con il covid non ci sono molti paesi visitabili. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte. Mi consigliate la canzone per il taglio torta? Vorrei che fosse romantica ma con un po’ di sprint! Ci sarà uno spettacolo di fontane pirotecniche.
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1835 giorni faCiao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo regalerete a una persona speciale?
1835 giorni faRagazze, Avete già scelto il vostro menù? Farete solo carne, solo pesce o un mix?
Ho partecipato al post di Arianna
1835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di noleggiare un maggiolone ma ho dei dubbi circa la comodità con abito da sposa e sull’aria condizionata. Mi sposerò il 1 agosto. Voi che auto consigliate? Grazie
1837 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
Fotografi garanzie ANFM